Alle ore 16 è prevista la presentazione della seconda e terza maglia del Torino, in una cerimonia che coinvolgerà anche gli sponsor della prossima stagione

Dopo la presentazione, non senza polemiche data l’assenza di Belotti come testimonial, della prima divisa del Torino per la stagione 2017/2018, vengono oggi mostrata ai tifosi le maglie da trasferta e la terza, quella che, per tradizione, sarà più particolare. A un’ora dalla gara contro l’Olginatese, il Torino mostrerà ai media presenti le altre due casacche, alla presenza degli sponsor che accompagneranno la squadra granata per questa stagione. Le anticipazioni intorno alle maglie del Toro sono state confermate per quanto riguarda la prima divisa, si resta in attesa di conoscere ora le altre due. A breve la presentazione, in diretta da Bormio.

E’ iniziata la presentazione della seconda terza maglia del Torino. Sono presenti il direttore generale Antonio Comi e il dottor Ancora di Cairo Coomunication. Oltre a loro presenti anche i rappresentati dei principali sponsor: il commendator Beretta, Dell’Agnola di Suzuki, Fulgenzi di Robe di Kappa, Piovano di Inalpi, Milani di Galletto Vallespluga. D’Agnola, dirigente della casa automobilistica giapponese, ha parlato del legame tra Torino e Suzuki, che proseguirà anche nella prossima stagione: “La Suzuki è una azienda globale, il Toro e la nostra azienda condividono la stessa passione. Pensando a Torino ed automobili viene facile pensare a qualche altra squadra, ma noi siamo alla parte giusta della città. Questo matrimonio va avanti da 5 anni, è un risultato importante. Siamo cresciuti insieme e speriamo di poterlo fare ancora in futuro”. Il dottor Fulgenzi ha poi spiegato la scelta del colore ocra per la terza maglia: “Abbiamo scelto questo colore perché abbiamo visto che si abbinava perfettamente con quelli classici del Torino delle altre divise”.


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
8 anni fa

LA SECONDA MAGLIA è INDECENTE se confrontata al modello RIVER PLATE dello scorso anno.

LA TERZA di 2 anni fa era MERAVIGLIOSA, vendute tutte è diventata introvabile subito.

Questa gialla chi se la compra???

masterfabio
masterfabio
8 anni fa

Dalle bozze pensavo peggio. La prima mi piace di più rispetto a quella dello scorso anno, soprattutto mi fa piacere che finalmente il logo Beretta non sia più un pugno nello’occhio. Bene quella del portiere. La seconda sembra più una maglietta da indossare tutti i giorni che una da gara.… Leggi il resto »

Gianluca
Gianluca
8 anni fa

C’è un giornalista con i controcoglioni in grado di chiedere con garbo ai signori di Suzuki, Kappa e Beretta se non si vergognano di come hanno confezionato le patacche sulla maglia gialla e su quella bianca??? Abbiamo un logo Beretta con un rosso, un logo Suzuki con un altro rosso,… Leggi il resto »

Bormio live / Torino, terminato l’allenamento mattutino

Cairo è arrivato a Bormio, con lui anche Petrachi: dopo la partita l’incontro con Belotti